Nieuport finito evvai……

E così anche il Nieuport ha fatto il roll out….. ovvero è sulla sua basetta: non ho ancora fatto il leone – ovvero la mascotte della squadriglia Lafayette- xke ho avuto un po di problemi tecnici… infatti il mio amato compressore è passato a miglior vita… sigh e sob….. e ho optato dopo un po di tentennamenti di comprarne uno nuovo ovvero un Olympo mini….beh sabato lo vado a prendere e vi informerò anche di questo..intanto gustatevi le foto del Nieuport.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nieuport finito evvai……

  1. Kate ha detto:

    Ciao,Ho trovato il suo sito web quando cerco un\’immagine della cresta di aquila con \’il procacciatore di vois di Je\’ sopra esso. Provo di fare una stampa di foto da questa cresta. C\’è qualunque maniera lei potrebbe sia mi invia o affiggere in linea una più grand\’immagine di questa cresta? Spiacente se la mia lingua è cattiva, non parlo effettivamente italiano:) Ringraziamenti! Kate

Lascia un commento